{-bredcrumb-}
Modulistica unificata e standardizzata nazionale commercio
La Giunta regionale con deliberazione del 20/06/2017 n. 700 (in pubblicazione sul BUR del 28/06/2017) ha recepito la modulistica unificata e standardizzata nazionale materie edilizia, commercio e attività assimilate approvata in sede di Conferenza Unificata il 04/05/2017. La modulistica è stata integrata con i riferimenti alle disposizioni regionali.
Nelle more della digitalizzazione dei nuovi modelli si ritiene opportuno mantenere attiva la trasmissione delle Scia per es. vicinato e msv1 tramite la piattaforma  informatica SUAPE presente sulla home page del sito istituzionale del Comune fatta salva la possibilità di trasmettere  il nuovo modulo unificato tramite pec.

• Scheda anagrafica

Scia esercizio di vicinato e medie strutture M1

Scia di autorizzazione  per esercizio di medie e grandi strutture di vendita

Vendita in spacci interni