BONUS ALIMENTARE – ELENCO ESERCIZI COM. ADERENTI

Data:
2 Aprile 2020

Elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa dei Bonus Alimentari

SOLIDARIETÀ ALIMENTARE – REDAZIONE ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI PER UTILIZZO BUONI SPESA

ELENCO DEGLI ESERCENTI COMMERCIALI CHE HANNO ADERITO AL BONUS ALIMENTARE
Prot. Manifest.
Di interesse
Denominazione esercente Genere Luogo dell’attività commerciale Sconto riconosciuto
ai possessori del
buono alimentare
1720/2020 SAMI SNC (SAMIFAR) PARAFARMACIA VIA VALNERINA N. 64
10%
1724/2020 ELISA SRL (EUROSPIN) DISCOUNT ALIMENTARE VIA VALNERINA –

1721/2020 ALIMENTARI CERORELLI M.C. GENERI ALIMENTARI VIA VALNERINA –

1735/2020 BALDUCCI DRF SNC GENERI ALIMENTARI FRAZIONE BUGIANO –
CERRETO DI SPOLETO

1741/2020 IL NEGOZIO DI MAMMA DI CAMPANA F. GENERI ALIMENTARI PIAZZA PONTANO N. 8

1746/2020 DI CARLANTONIO GIOVANNI MACELLERIA PIAZZA PONTANO E VIA VALNERINA
10%

A seguito dell’ordinanza della Protezione Civile (n° 685 del 29 marzo 2020), in cui è previsto che i Comuni possono erogare i “buoni spesa” per l’acquisto dei generi alimentari, il Comune di Cerreto di Spoleto ha redatto l’avviso rivolto alle attività commerciali che intendono essere incluse nell’elenco.

I titolari degli esercizi commerciali per la vendita di generi alimentari che intendano essere inclusi nell’elenco devono presentare richiesta di inclusione indirizzandola al Comune di Cerreto di Spoleto in formato elettronico alla casella di posta elettronica:

comune.cerretodispoleto@postacert.umbria.it

entro le ore 10 a.m. di giovedì 2 aprile 2020.

MODALITA’ DI RIMBORSO DEI BUONI

in corso di definizione