CerretoTube: cultura & intrattenimento

L’Amministrazione Comunale è lieta di presentare il Progetto “CERRETOTUBE: CULTURA & INTRATTENIMENTO“, attraverso il quale intende intraprendere un’iniziativa che ha lo scopo di allietare le giornate dei concittadini ed in generale di tutti coloro che vorranno collegarsi al canale YouTube dedicato “CerretoTube: Cultura & Intrattenimento” e alla pagina ufficiale Facbook del Comune.
In questo momento in cui molti cittadini sono costretti in casa a causa del Coronavirus il Comune di Cerreto di Spoleto, in collaborazione con il Cedrav, privati cittadini, amatori e professionisti, ha deciso di intraprendere  questo progetto di condivisione e di cultura con scopo di promuovere le bellezze naturali e storiche del luogo, nonché intrattenere con curiosità  grandi e piccini.
Ogni giorno  verranno caricati dei video che spazieranno su argomenti diversi con protagonisti esperti ed appassionati in vari ambiti residenti a Cerreto di Spoleto e non solo.
Un progetto in continua evoluzione ed aperto a tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo promuovendo le proprie conoscenze, esperienze e saperi.
Chiunque fosse interessato a dare il proprio contributo, e ad arricchire il nostro canale YouTube può farlo compilando il Modello di adesione scaricabile in basso, ed inviandolo via email.
Le adesioni ed i video dovranno pervenire all’email indicata nel modulo entro le ore 10:00 di ogni venerdì, al fine di programmare la pubblicazione settimanale dei video.
File allegati