CerretoTube: Cultura & Intrattenimento

Data:
4 Maggio 2020

L’Amministrazione Comunale è lieta di presentare il Progetto “CERRETOTUBE: CULTURA & INTRATTENIMENTO“, attraverso il quale intende intraprendere un’iniziativa che ha lo scopo di allietare le giornate dei concittadini ed in generale di tutti coloro che vorranno collegarsi al canale YouTube dedicato “CerretoTube: Cultura & Intrattenimento” e alla pagina ufficiale Facbook del Comune.
In questo momento in cui molti cittadini sono costretti in casa a causa del Coronavirus il Comune di Cerreto di Spoleto, in collaborazione con il Cedrav, privati cittadini, amatori e professionisti, ha deciso di intraprendere  questo progetto di condivisione e di cultura con scopo di promuovere le bellezze naturali e storiche del luogo, nonché intrattenere con curiosità  grandi e piccini.
Ogni giorno alle ore 10:00 verranno caricati dei video che spazieranno su argomenti diversi con protagonisti esperti ed appassionati in vari ambiti residenti a Cerreto di Spoleto e non solo.
Un progetto in continua evoluzione ed aperto a tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo promuovendo le proprie conoscenze, esperienze e saperi.
Chiunque fosse interessato a dare il proprio contributo, e ad arricchire il nostro canale YouTube può farlo compilando il Modello di adesione scaricabile in basso, ed inviandolo via email.
Le adesioni ed i video dovranno pervenire all’email indicata nel modulo entro le ore 10:00 di ogni venerdì, al fine di programmare la pubblicazione settimanale dei video.
Per consultare la programmazione settimanale, cliccare qui.
File allegati

Articoli correlati

Comunicati 29 Mag 2020
Ordinanza del 12/11/2019 – Individuazione della data da cui decorre la perdita del diritto di Contributo di Autonoma Sistemazione (CAS)
Leggi di più  
Comunicati 20 Mag 2020
Decreto Legge 16/05/2020 n.33 recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare emergenza epidemiologica da Covid 19 – Decreto Presidente Consiglio Ministri 17/05/2020
Leggi di più