Zona Sociale 6, NOINSIEME, formazione elenco attività commerciali

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni di cui all’avviso ‘Noinsieme’ per l’acquisto di beni di prima necessità.

La domanda, debitamente sottoscritta e completa in ogni sua parte a pena di inammissibilità, dovrà essere trasmessa a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.norcia@postacert.umbria.it .

ISCRIZIONE ALL’ELENCO (art.4)

  • 1) Le domande saranno istruite da parte del Comune capofila della Zona sociale n. 6 in base all’ordine cronologico di ricezione delle stesse. Al termine dell’istruttoria formale, avente ad oggetto la verifica delle condizioni di ammissibilità previste dagli art. 2 e 3, gli esercizi commerciali di prodotti alimentari e le farmacie che hanno presentato domanda verranno iscritti all’elenco, previa acquisizione dell’atto unilaterale di impegno di cui al successivo articolo.
  • 2) L’elenco sarà pubblicato dal Comune nel proprio sito istituzionale in data 23/01/2020 e aggiornato mensilmente in base all’arrivo delle domande da parte degli esercizi commerciali interessati, fino al 31/12/2021.
  • 3) Gli iscritti potranno richiedere, in qualsiasi momento, di cancellare la propria iscrizione
File allegati