REGIONE UMBRIA – Bando pubblico per la concessione di borse di studio a studenti della scuola primaria e secondaria (Borse di studio emergenza COVID-19).

La Regione Umbria intende sostenere, con il presente bando, il diritto allo studio scolastico al fine di contrastare il rischio di fallimento formativo precoce e di dispersione scolastica e formativa a fronte dell’emergenza sanitaria da SARS-CoV-2 (Covid-19), e promuovere l’assolvimento dell’obbligo di istruzione mediante la destinazione di risorse per l’erogazione di borse di studio a valere sul POR FSE 2014/2020, nell’ambito della riprogrammazione di cui alla Decisione della Commissione UE di esecuzione C(2020)7422 finale del 22 ottobre 2020 e al Documento di indirizzo attuativo (DIA) approvato con deliberazione della Giunta regionale 28 ottobre 2020, n. 97.

Link Bando

Link presentazione domanda