Emergenza Covid-19 – Limitazione degli accessi agli Uffici Comunali fino al 5 marzo 2021

In considerazione del continuo diffondersi del virus Covid-19 e delle recenti disposizioni regionali che hanno istituito  e prorogato la “zona rossa” nei Comuni della Provincia di Perugia, si ricorda che:

L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI E’ POSSIBILE SOLO NEI GIORNI DI LUNEDì E MERCOLEDI NEGLI ORARI SOTTO RIPORTATI E SOLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO O VIA EMAIL.

L’ACCESSO E’ CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE PER ADEMPIMENTI NECESSARI, URGENTI ED INDIFFERIBILI, IN QUANTO NON E’ CONSENTITO USCIRE DALLA PROPRIA ABITAZIONE PER FUTILI MOTIVAZIONI.

Lunedì 09-11 15-16
Mercoledì 11-13 15-16

Per appuntamenti telefonare al 0743/91231 o scrivere all’email info@comune.cerretodispoleto.pg.it

Tutte le istanze e le richieste di rilascio di documenti, atti e certificati devono essere inviate ali seguenti indirizzi:

info@comune.cerretodispoleto.pg.it

comune.cerretodispoleto@postacert.umbria.it