Lavori di ristrutturazione – Limitazione degli accessi agli Uffici Comunali dal 16 al 19 marzo 2021

In considerazione degli attuali opere di ristrutturazione che interessano la sede Comunale, si comunica che:

L’ACCESSO AGLI UFFICI ANAGRAFE, RAGIONERIA, SEGRETERIA E TRIBUTI  E’ POSSIBILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER NECESSITA’ URGENTI E IMPROROGABILI.

I SERVIZI SONO GARANTITI TELEFONICAMENTE E VIA EMAIL MA PER RAGIONI DI SICUREZZA NON è POSSIBILE ACCEDERE AL PIANO PRIMO DELLA SEDE COMUNALE.

Per appuntamenti legati a necessità urgenti telefonare al 0743/91231 o scrivere alle seguenti email:

SERVIZI DEMOGRAFICI E SOCIALI: demografici@comune.cerretodispoleto.pg.it

RAGIONERIA E TRIBUTI: finanziaria@comune.cerretodispoleto.pg.it

SEGRETERIA E PROTOCOLLO: info@comune.cerretodispoleto.pg.it

 

Si ricorda che le carte d’identità scadute nel periodo emergenziale sono per legge prorogate fino al 30 aprile 2021.