Vendere, scambiare e barattare …….. il 22 Agosto torna l’appuntamento con il Mercatino del piccolo antiquariato, del rigattiere e del collezionismo d’arte – Borgo Cerreto

 

GUARDA IL VIDEO 

Pronti per il secondo appuntamento con il Mercatino del piccolo antiquariato, del rigattiere e del collezionismo d’arte di Borgo Cerreto, promosso dal Comune di Cerreto di Spoleto, in convenzione con l’Associazione Pro-Loco Borgo Cerreto APS.

Il piccolo borgo diventa  il punto d’incontro per le allegre postazioni (esclusivamente di privati) all’aria aperta, all’insegna delle autoproduzioni e del riciclo, ma anche dei giochi, con al centro tante cose in buono stato che possono tornare ancora molto utili. 

I posteggi disponibili, pari a 18 sono ad oggi completamente assegnati e tutto è pronto per l’iniziativa. Al Mercatino, che si terrà ogni quarta domenica del mese, potranno partecipare anche quattro soggetti che svolgono attività di impresa agricola ex art. 2135 del c.c., che operino nell’ambito territoriale della Valnerina e promuovano esclusivamente prodotti di tale territorio.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle regole per il distanziamento e delle disposizioni Covid-19.

 

Orari:  09:00 – 18:00 Ingresso libero.