Zona Sociale 6, avviso per accesso a contributi per famiglie con almeno 4 figli. Scadenza 20 settembre.

 

Zona Sociale 6, avviso per accesso a contributi per famiglie con almeno 4 figli. Scadenza 20 settembre.

AVVISO PUBBLICO per l’accesso a contributi concessi a famiglie numerose con almeno quattro figli (ai sensi dell’articolo 300 bis della legge regionale 9 aprile 2015, n. 11 recante “Testo unico in materia di Sanità e Servizi sociali”)

Requisiti:

  • essere residenti in uno dei comuni che afferiscono alla Zona sociale n. 6;
  • b) essere residenti in uno dei Comuni della Regione Umbria da almeno cinque anni;
  • c) essere:

b1. cittadini italiani;

b2. cittadini comunitari;

b3. cittadini extracomunitari, in possesso di permesso di soggiorno , con esclusione dei titolari di permessi di soggiorno di durata inferiore a sei mesi;

  • d) avere all’interno del nucleo familiare un numero di figli pari o superiore a quattro, con età inferiore a 26 anni, conviventi, di cui almeno uno minore di anni diciotto;
  • e) avere un ISEE del nucleo familiare in corso di validità, ai sensi della normativa vigente, non superiore ad € 36.000,00.

La domanda può essere presentata al Comune di Norcia (CAPOFILA) o nei rispettivi Comuni della Zona Sociale 6: CASCIA, CERRETO DI SPOLETO, MONTELEONE DI SPOLETO, POGGIODOMO, PRECI, SANT’ ANATOLIA DI NARCO, SCHEGGINO, VALLO DI NERA. (V. riferimenti nell’ avviso)

Ogni domanda potrà essere presentata a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sull’ Albo pretorio online del Comune di Norcia capofila della Zona Sociale n. 6, ossia dal 31.08.2021 al 20.09.2021, nel rispetto delle modalità previste dall’ Avviso stesso.

File allegati