14 ottobre 2021 – Prende via la RILEVAZIONE “PORTA A PORTA” del Censimento della popolazione e delle abitazioni

AVVISO

Si avvisa la popolazione interessata dalla rilevazione, che da oggi 14 ottobre 2021 prende avviso la seconda fase dell’Indagine Areale nell’ambito del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni (Anno 2021).

La rilevazione “porta a porta” prevede che il Rilevatore incaricato dal Comune si rechi presso le abitazione site negli indirizzi campionati e verificati nella prima fase avvenuta dal 01 al 13 ottobre intervistando i componenti della famiglia produttiva.

Le famiglie campionate sono tutte quelle che hanno ricevuto la busta generica relativa al Censimento Istat in queste due settimane.

Tali famiglie possono ottemperare tale obbligo di compilazione del questionario attraverso le seguenti modalità:

• essere intervistate nella propria abitazione dal Rilevatore incaricato Sonia Cocciarelli, contattandola al numero 347-3292342.
  • presso il Centro Comunale di Rilevazione, previo appuntamento con il Personale di Staff del CCR: Valentina Passeri 0743-91231 – Alessandro Santocore 0743-91412,
  • telefonicamente con il Centro Comunale di Rilevazione o con il Rilevatore.

La rilevazione “porta a porta” avrà durata dal 14 ottobre 2021 al 18 novembre 2021.

Si ricorda che l’adesione alla compilazione del questionario è obbligatoria e l’Istat applicherà una sanzione amministrativa a chiunque si rifiuti.