24-11-2021 – Educational presso il Teatro Comunale – Importante incontro con le realtà economiche del territorio ed i principali Tour Operator europei

Il 24 novembre 2021, il Comune di Cerreto di Spoleto, in collaborazione con il Comune di Sellano e il Tour Operator Identità Terra invita gli operatori economici del territorio ad un importante incontro con i principali tour operator europei, al fine dare un’importante opportunità alle strutture ricettive, turistiche, di ristorazione, ai produttori agricoli ed allevatori del territorio per la promozione dei loro prodotti.

Si invitano tutti operatori interessati a confermare la propria presenza entro martedì 23 novembre, contattando il Comune di Cerreto di Spoleto – Ufficio Turismo allo 0743/91231.

Intervento realizzato nell’ambito dei fondi POR-FESR AZIONE 8.7.1. della Regione Umbria.