AVVISO AGLI UTENTI – MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

In seguito alla proroga dello stato di emergenza sanitaria da covid-19 fino al 31/03/2022, il Sindaco ha emesso il decreto 3/2022 relativo alle modalità di accesso agli Uffici Comunali.

Il Comune è aperto, negli uffici comunali si accede secondo i seguenti orari:

Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì 9.00/12.00 Solo previo appuntamento
Martedì Solo previo appuntamento ——
Mercoledì Solo previo appuntamento 15.00/17.00
Giovedì 9.00/12.00 ——–
Venerdì Solo previo appuntamento ——–

Pertanto fino al 31/03/2022 i cittadini dovranno prendere appuntamento con i singoli uffici per accedere agli uffici negli orari diversi da quelli indicati, telefonando o scrivendo una mail ai seguenti riferimenti:

Area Amministrativa, servizi demografici e sociali

Tel. 0743/91231 Email: demografici@comune.cerretodispoleto.pg.it

Area Finanziaria, personale e Tributi

Tel. 0743/91231

Email: finanziaria@comune.cerretodispoleto.pg.it  –   tributi@comune.cerretodispoleto.pg.it

Area Vigilanza e Commercio
(Comandante Rapastella F. presente solo il lunedì mattina)

Tel. 0743/91231

Email: vigili@comune.cerretodispoleto.pg.it

Ufficio Protocollo

Tel. 0743/91231

Email: info@comune.cerretodispoleto.pg.it
PEC: comune.cerretodispoleto@postacert.umbria.it

Area Tecnico – Urbanistica

Tel. 0743/91412

Email: tecnica@comune.cerretodispoleto.pg.it

 

 

 

 

Pur comprendendo il disagio, si invita la cittadinanza ad adoperarsi affinché queste misure straordinarie risultino il più efficaci possibile.

Si ringrazia in anticipo tutta la cittadinanza per la collaborazione.