BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE (ERS) PUBBLICA

La domanda per partecipare al bando di concorso deve essere presentata compilando l’apposito modello allegato.

Il richiedente deve dichiarare il possesso dei requisiti previsti, nonché l’eventuale sussistenza delle condizioni che danno diritto a punteggio.

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente, deve essere spedita mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con allegata copia del documento d’identità in corso di validità, consegnata a mano presso l’Ufficio protocollo o tramite pec all’indirizzo comune.cerretodispoleto@postacert.umbria.it, ovvero presentata direttamente a questo Comune.

L’Ufficio del Comune è a disposizione per coadiuvare il richiedente nella compilazione della domanda.

La domanda dovrà pervenire a questo Comune entro il 04 gennaio 2024; per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. farà fede il timbro postale di invio

Per assistenza e informazioni sulla compilazione della domanda ci si può rivolgere agli Uffici nei giorni di apertura al pubblico. (lunedì 09-12 e 15-16, martedì – giovedì e venerdì 09-12)