Nuove modalità di comunicazione utenze Covid ai gestori operativi umbri della raccolta rifiuti urbani.

Si riporta comunicato del Presidente AURI.

Carissimi,
AURI in collaborazione con Anci Umbria ha promosso un percorso per facilitare le comunicazioni fra ASL, Comuni e gestori del servizio inerenti le utenze domestiche interessate dalle attività di raccolta COVID-19. Ciò al fine di consentire loro una tempestiva organizzazione del servizio, secondo le indicazioni stabilite dai competenti organi sanitari.

La nuova modalità di comunicazione prevede di far pervenire, da parte delle competenti ASL territoriali, direttamente ai gestori della raccolta i riferimenti degli utenti Covid interessati dallo specifico servizio.

Al riguardo chiedo cortesemente a codesti gestori umbri di comunicare ad AURI, entro brevissimo termine, un indirizzo di posta elettronica “presidiata”, in grado di garantire la riservatezza dei dati delle utenze Covid, dove poter inviare tempestivamente le sopracitate comunicazioni.
Sicuro sin d’ora di incontrare la vostra massima collaborazione, porgo cordiali saluti.

Il Presidente AURI
Avv. Antonino Ruggiano