Commemorazione della giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate- 4 Novembre 2022

VENERDI’ 4 NOVEMBRE 2022

avrà luogo la Cerimonia Commemorativa del Caduti di tutte le Guerre e la Celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Programma della cerimonia:

Ore 10,40 – Ritrovo presso la lapide in memoria dei caduti sita in Loc. Forcatura alla presenza delle autorità e dei bambini della Scuola dell’Infanzia dell’istituto Omnicomprensivo statale Cerreto di Spoleto – Sellano.

Ore 11,00 – S.S. Messa presso la chiesa di S. Maria Annunziata celebrata da Don Antony Elsis;

Ore 12.00 – Ritrovo presso la Piazza G. Pontano per il ricordo dei caduti e disposizione delle corone, alla presenza delle autorità e della scuola primaria e secondaria dell’istituto Omnicomprensivo statale Cerreto di Spoleto – Sellano.

LA CITTADINANZA TUTTA E’ INVIATA A PARTECIPARE

Giandomenico Montesi