AVVISO PUBBLICO PER LA STIPULA DI CONVENZIONE CON ENTE DEL TERZO SETTORE PER LA GESTIONE GRATUITA E LA VALORIZZAIONE DEL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE BARONIO VINCENZI – MUSEO DELLE MUMMIE DI BORGO CERRETO DI CUI ALL’ART. 5, PRIMO COMMA LETT. D) E I) DEL CODICE DEL TERZO SETTORE (D.LGS 3 LUGLIO 2017, N. 117 E SS.MM.II.), ANNI 2024-2025

In esecuzione alla Deliberazione di G.C. n. 27 del 03.04.2024 e della Determinazione del Responsabile del Servizio rg n. 118 DEL 05.04.2024

 

File allegati

Borse di studio Ministero dell’Istruzione e del Merito – a.s. 2023/2024 – Scadenza 10 aprile 2024

Oggetto: Borse di studio Ministero dell’Istruzione e del Merito a.s. 2023/2024

Si comunica che, con l’approvazione della DGR n. 195 del 6/3/2024 recante Decreto del Ministero dell’istruzione e del merito n. 254 del 22.12.2023 “Disciplina delle modalità di erogazione delle borse di studio per l’anno 2023, di cui all’articolo 9 comma 4, del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 63”. Criteri e modalità di erogazione delle borse di studio a favore degli studenti iscritti agli Istituti della scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2023/2024” è stato avviato il procedimento riguardante la raccolta delle domande di borsa di studio erogate dal Ministero dell’Istruzione e del Merito direttamente ai beneficiari, per l’a.s. 2023/2024.

Al fine di rispettare le scadenze operative stabilite per le Regioni, con la DGR richiamata in oggetto è stata stabilita la data del  10 aprile 2024 quale termine entro il quale possono essere presentate le domande al Comune di residenza compilando modello predisposto (Allegato A alla DGR 195/2024).

Sono destinatari di detto beneficio gli studenti delle scuole secondari di 2° grado  le cui famiglie presentino un’attestazione I.S.E.E., in corso di validità, non superiore ad € 15.748,78.

Il Responsabile dell’Area Amministrativa, servizi demografici e sociali

Dott.ssa Valentina Passeri

File allegati

ESITO DI GARA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DELL’EDIFICIO COMUNALE SITO IN VIA PADRE PIETRO PIRRI (Foglio 33 – part. 66) A CERRETO DI SPOLETO, DANNEGGIATO DAGLI EVENTI SISMICI DEL 2016 – C.U.P. D74J20000010002 – C.I.G. A0417797AC. GARA PROT. 7283.

ESITO DI GARA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE DELL’EDIFICIO COMUNALE SITO IN VIA PADRE PIETRO PIRRI (Foglio 33 – part. 66) A CERRETO DI SPOLETO, DANNEGGIATO DAGLI EVENTI SISMICI DEL 2016 – C.U.P. D74J20000010002 – C.I.G. A0417797AC. GARA PROT. 7283.

Fondi sisma 2016 di cui alle Ordinanze Commissariali n. 86 del 24/01/2020, n. 109 del 21/11/2020 e n. 140 del 30 maggio 2023.

File allegati

Avviso TAXI SOCIALE – RIAPERTURA Avviso per nuclei familiari – Buoni Taxi – Servizio di accompagnamento e trasporto sociale- Scad. 31 MARZO 2024

RIAPERTURA DELL’AVVISO

NUOVA SCADENZA 31 MARZO 2024

AVVISO PUBBLICO BUONI TAXI SOCIALE SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E
TRASPORTO SOCIALE

Si comunica che lunedì e martedì 4 e 5 marzo 2024 l’Ufficio Anagrafe e Stato Civile del comune di Cerreto di Spoleto sarà chiuso per consentire al personale di partecipare ad un corso di aggiornamento. Per casi urgenti telefonare al n. 0743 91231 o inviare una mail a demografici@comune.cerretodispoleto.pg.it

Si comunica che lunedì e martedì 4 e 5 marzo 2024 l’Ufficio Anagrafe e Stato Civile del comune di Cerreto di Spoleto  sarà chiuso per consentire al personale di partecipare ad un corso di aggiornamento.

 Per casi urgenti telefonare al  n. 0743 91231 o inviare una mail a demografici@comune.cerretodispoleto.pg.it

File allegati
  • Si comunica che (vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document - 56,65 KB kb)