Elezioni dell’8 e 9 giugno 2024 – Voto domiciliare per gli elettori affetti da infermità che renda impossibile l’allontanamento dall’abitazione

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 8-9 GIUGNO 2024 – APERTURE STRAORDINARIE DELL’UFFICIO ELETTORALE

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 8-9 GIUGNO 2024

APERTURE STRAORDINARIE DELL’UFFICIO ELETTORALE

  • RILASCIO DEI CERTIFICATI DI ISCRIZIONE ALLE LISTE ELETTORALI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE – ELEZIONI EUROPEE 8-9 GIUGNO 2024
GIORNO ORARIO CONSULTAZIONE ELETTORALE
SABATO 27 APRILE 08:00 – 12:00 ELEZIONI EUROPEE
DOMENICA 28 APRILE 08:00 – 12:00 ELEZIONI EUROPEE
LUNEDI’ 29 APRILE 08:00 – 18:00 ELEZIONI EUROPEE
MARTEDI’ 30 APRILE 08:00 – 20:00 ELEZIONI EUROPEE
MERCOLEDI’ 01 MAGGIO 08:00 – 20:00 ELEZIONI EUROPEE

 

  • RILASCIO DEI CERTIFICATI DI ISCRIZIONE ALLE LISTE ELETTORALI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE – ELEZIONI COMUNALI 8-9 GIUGNO 2024
GIORNO ORARIO CONSULTAZIONE ELETTORALE
MARTEDI 7 MAGGIO 08:00 – 18:00 ELEZIONI COMUNALI
MERCOLEDI 8 MAGGIO 08:00 – 18:00 ELEZIONI COMUNALI
GIOVEDI 9 MAGGIO 08:00 – 18:00 ELEZIONI COMUNALI
VENERDI 10 MAGGIO 08:00 – 20:00 ELEZIONI COMUNALI
SABATO 11 MAGGIO 08:00 – 12:00 ELEZIONI COMUNALI

 

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE – PERIODO 2024 AL 2027 CON POSSIBILITA’ DI PROROGA DI ALTRI TRE ANNI.

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE – PERIODO 2024 AL 2027 CON POSSIBILITA’ DI PROROGA DI
ALTRI TRE ANNI

Scadenza 07/05/2024

File allegati

Consultazioni elettorali del 8-9 giugno 2024 – Modalità di richiesta di spazi per comizi e manifestazioni elettorali

AVVISO

In vista dello svolgimento delle Elezioni del Parlamento Europeo e Comunali, con Deliberazione di G. C. n. 40 del 17.04.2024 sono stati aggiornati gli spazi per lo svolgimento dei comizi e/o delle manifestazioni elettorali, come di seguito elencato:

N. Ord.

Descrizione area o piazza Note
1 TEATRO COMUNALE  – CAPOLUOGO …………………………………………
2 PIAZZA PONTANO – CAPOLUOGO …………………………………………
3 SPAZI ANTISTANTI SALA POLIVALENTE “IL CEDRO” – BORGO CERRETO …………………………………………
4 SPAZI ANTISTANTI SALA POLIVALENTE “LA FOCA” – BORGO CERRETO …………………………………………
5 SPAZI ANTISTANTI SALA POLIVALENTE “S. GIUSEPPE” – COLLESOGLIO …………………………………………
6 SPAZI ANTISTANTI “CENTRO PER LA COMUNITA’” – PONTE …………………………………………
7 PIAZZA S. MARIA – PONTE …………………………………………

A tal fine si specifica che i soggetti richiedenti dovranno far pervenire al Sindaco comunicazione inerente lo svolgimento delle stesse, utilizzando il modello allegato al presente avviso con le seguenti modalità:

  •  a mano presso l’ufficio protocollo sito in Piazza Pontano n. 18 – Cerreto di Spoleto (PG);
  • a mezzo pec all’indirizzo comune.cerretodispoleto@postacert.umbria.i
File allegati

RIAPERTURA PIATTAFORMA CONFERMA MANTENIMENTO REQUISITI CAS, SAE E MAPRE

Si informano gli interessati che dal giorno 5 aprile 2024 alle ore 11:00 è attiva la piattaforma informatica attraverso la quale i percettori dei benefici di assistenza CAS dovranno presentare la dichiarazione per il mantenimento dei requisiti. All’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it è possibile compilare e caricare la dichiarazione, la cui scadenza è fissata entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 5 luglio 2024. Si ricorda che la Dichiarazione per il mantenimento dei requisiti per continuare a beneficiare dell’assistenza, deve essere presentata per via telematica dall’intestatario o da qualche altro componente del nucleo familiare percettore dei benefici, accedendo alla piattaforma online con le credenziali di identità digitale, come Spid, Carta d’identità elettronica o Carta Nazionale dei Servizi, ma può essere presentata anche da soggetti delegati. Si ricorda altresì che i benefici dell’assistenza sono garantiti a coloro i quali hanno ancora la casa inagibile, e che sono comunque nei termini previsti per l’esecuzione dei lavori di ripristino o per presentare la richiesta di contributo per la ricostruzione.
Qualora il dichiarante fosse diverso dall’intestatario della pratica è necessaria la Delega in allegato.
Per coloro che non fossero proprietari dell’ immobile inagibile si necessita della compilazione delle dichiarazioni di impegno del proprietario e del locatario in allegato, corredate di documento di identità valido.
Si informa la cittadinanza che avesse necessità di supporto nella compilazione che sarà possibile a partire dal giorno martedì 02/05/2024 recarsi presso la sede comunale in P.zza Pontano previo appuntamento da prendere contattando il seguente numero di telefono 0743 91231.