In seguito alla proroga dello stato di emergenza sanitaria da covid-19 fino al 31/03/2022, il Sindaco ha emesso il decreto 3/2022 relativo alle modalità di accesso agli Uffici Comunali.
Il Comune è aperto, negli uffici comunali si accede secondo i seguenti orari:
Giorno | Mattina | Pomeriggio |
Lunedì | 9.00/12.00 | Solo previo appuntamento |
Martedì | Solo previo appuntamento | —— |
Mercoledì | Solo previo appuntamento | 15.00/17.00 |
Giovedì | 9.00/12.00 | ——– |
Venerdì | Solo previo appuntamento | ——– |
Pertanto fino al 31/03/2022 i cittadini dovranno prendere appuntamento con i singoli uffici per accedere agli uffici negli orari diversi da quelli indicati, telefonando o scrivendo una mail ai seguenti riferimenti:
Area Amministrativa, servizi demografici e sociali
Tel. 0743/91231 Email: demografici@comune.cerretodispoleto.pg.it
Area Finanziaria, personale e Tributi
Tel. 0743/91231
Email: finanziaria@comune.cerretodispoleto.pg.it – tributi@comune.cerretodispoleto.pg.it
Area Vigilanza e Commercio
(Comandante Rapastella F. presente solo il lunedì mattina)
Tel. 0743/91231
Email: vigili@comune.cerretodispoleto.pg.it
Ufficio Protocollo
Tel. 0743/91231
Email: info@comune.cerretodispoleto.pg.it
PEC: comune.cerretodispoleto@postacert.umbria.it
Area Tecnico – Urbanistica
Tel. 0743/91412
Email: tecnica@comune.cerretodispoleto.pg.it
Pur comprendendo il disagio, si invita la cittadinanza ad adoperarsi affinché queste misure straordinarie risultino il più efficaci possibile.
Si ringrazia in anticipo tutta la cittadinanza per la collaborazione.