In considerazione del continuo diffondersi del virus Covid-19 e delle recenti disposizioni regionali che hanno istituito e prorogato la “zona rossa” nei Comuni della Provincia di Perugia, si ricorda che:
L’ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI E’ POSSIBILE SOLO NEI GIORNI DI LUNEDì E MERCOLEDI NEGLI ORARI SOTTO RIPORTATI E SOLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO O VIA EMAIL.
L’ACCESSO E’ CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE PER ADEMPIMENTI NECESSARI, URGENTI ED INDIFFERIBILI, IN QUANTO NON E’ CONSENTITO USCIRE DALLA PROPRIA ABITAZIONE PER FUTILI MOTIVAZIONI.
Lunedì | 09-11 | 15-16 |
Mercoledì | 11-13 | 15-16 |
Per appuntamenti telefonare al 0743/91231 o scrivere all’email info@comune.cerretodispoleto.pg.it
Tutte le istanze e le richieste di rilascio di documenti, atti e certificati devono essere inviate ali seguenti indirizzi:
info@comune.cerretodispoleto.pg.it
comune.cerretodispoleto@postacert.umbria.it